COPPA ITALIA MISTA 2019
Complimenti vivissimi alle squadre CATTANI e GIUBILO che hanno conquistato l'accesso alla fase finale di Coppa Italia Mista 2019. BRAVISSIMI !!!
Le formazioni :
CATTANI - Alessandra Cattani, Sergio Stabile, Carla Cupellini, Giordano Scullin,Patrizia Ferrari e Vittorio Anceschi.
GIUBILO - Gabriele e Gianmarco Giubilo, Michela Salvato, Giovanni Donati Federica e Valentina Dalpozzo.
Classifica Round robin Rastignano
V^ MEMORIAL ALOCCHI
Sabato scorso si è svolto il V^ Memorial Alocchi organizzato dagli amici della ASD Rimini che ha visto la partecipazione di due nostre compagini.
La sq. YOUNG (Donati- Giubilo G. - Dalpozzo F. e Dalpozzo V) è giunta seconda, mentre la sq. DA-GIU (Dalpozzo A - Malaguti F. - Giubilo V. - Di Francesco A. - Dalpozzo E. - Mallamaci G.) si è aggiudicato il terzo posto.
TORNEO DELLA "BOULE"
Si è svolto sabato pomeriggio il torneo della "boule" che ha visto il successo di Alessandra Venturi e Nicola Fedele che hanno preceduto, Patrizia Baravelli e Marisa Degli Esposti. Terzi Giovanna Baravelli e Maurizio Piani.
Campionati Reg. Allievi a coppie 2019
Vivissimi complimenti a:
Lorenza Rivola e Stefano Baldazzi
Medaglia d'argento ai Campionati Regionali allievi a coppie 2019-1°anno
BRAVISSIMI!!!
CAMPIONATI ASSOLUTI A SQUADRE 2019
Campionati assoluti a squadre open e femminili 2019.
Nel femminile brilla la giovanissima squadra FIGB under 26 (Dalpozzo Eleonora, Federica e Valentina - Sophia Capobianco) che giungendo seconde nel loro girone conquistano la serie A per il 2020.
Sempre nel femminile buonissimo campionato della squadra Venni (Venni-Venturi-Rigosi-Celani-Baravelli-Zecca) e della squadra Bigi (Bigi-Calestani-Battistini-Treossi-Pollini-Baraghini) che mantegono la permanenza in serie B, mentre nell'open la sq. Dalpozzo, orfana di alcuni componenti storici, purtroppo non riesce a confermarsi.
CAMPIONATI ITALIANI UNDER 26 - 2019
Prima storica medaglia ai campionati italiani assoluti a squadre libere agonisti under 26 per la nostra Associazione.
La formazione Bridge Rastignano Dalpozzo (Eleonora, Federica e Valentina Dalpozzo con Sophia Capobianco) conquista la medaglia di bronzo.
La vittoria è andata alla squadra Donati Etna Bridge di Giovanni Donati, Giacomo Percario, Seby Scatà e Roberto Sau.