Non categorizzato

CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI A COPPIE 2019 - E' ORO

Federica e Valentina Dalpozzo , dopo il già straordinario argento del 2018, si aggiudicano il titolo italiano assoluto a coppie signore dopo 4 giorni di gare e 160 mani giocate.

E così la ns associazione mette in bacheca la prima medaglia d'oro ai Campionati Italiani Assoluti Femminili che è probabilmente anche la più giovane della storia del bridge Italiano (le due ragazze hanno 32 anni in due).

A questo si aggiunga che con questo nuovo successo Valentina ha già superato il quorum dei 50 punti piazzamento e nel 2020 avremo tra i ns associati anche una categoria Master totalmente fatta in casa. 

Negli open poi grandissimo successo al fotofinish per Giovanni Donati in coppia con Giacomo Percario.

Tra gli altri nostri rappresentanti da segnalare i risultati di Alessanda Cattani (13ma nella finale B in coppia con Marina Calzoni), Gabriele Giubilo (sesto nella finale E open con Paolo Sconocchia) e Bartolacelli-Bertazzoni (7mi nella finale G dell'open).

Classifica finale signore

Articolo bridge d'italia

Bollettino campionati n.4 con Intervista a Valentina Dalpozzo

Bollettino campionati n. 5.

 

 

 

 

 

TORNEO DEL NOCINO

Alessandra Venturi e Patrizia Baravelli si aggiudicano il Torneo del Nocino, appuntamento tematico del sabato pomeriggio, precedendo Nero -Lazzari e Venni Venni.

Tra i premiati anche Laschi - Ridolfi (quarti), Zecca - Gallorini (1^ mista) e Moltedo Boncompagni (prima 3 cat.).

Classifica finale

Le foto della premizazione sono disponibili sulla pagina facebook della associazione (link).

CAMPIONATO REGIONALE COPPIE MISTE 2019

Ancora un oro per la nostra associazione grazie alla bravissima Alessandra Cattani che in coppia con Giordano Scullin si aggiudica il titolo regionale 2019 a coppie miste.

Da segnalare anche il piazzamento e la qualificazione alla fase nazionale di Dalpozzo Eleonora e Giovanni Mallamaci (ottimi sesti), Nero Rita e Ezio Lazzari, Malaguti Francesca e Dalpozzo Andrea, Trallo Fiammetta con l'amico Battistini Rubens, Bartolacelli Gabriella e Bertazzoni Maurizio.

Rinnovando ancora i più sinceri complimenti ad Alessandra un grande in bocca al lupo a tutti per la finale nazionale.

Classifica fase locale (rastignano)

Classifica fase finale

COPPA ITALIA MEN E WOMEN - PRIMA FASE

Si è conclusa la prima fase della Coppa italia Women e Men valida anche come campionato regionale.

Tra le signore passano alla seconda fase le squadre Rastignano Dalpozzo (Dalpozzo F.- Dalpozzo V. - Dalpozzo E. - De Lutio C. Capobianco S. - Malaguti F. - Ticca M.) giunta terza assoluta e la sq. Rastignano Venni (Venni E. - Venturi A. - Baravelli P. - Zecca E. - Bartolacelli G. - Treossi A. - Calestani C. - Trallo F.) giunta quinta e medaglia di BRONZO regionale.

Tra i maschietti secondo posto e medaglia d'ARGENTO regionale per Rastignano Dalpozzo (Dalpozzo A. - Selleri A. - Rossi C. - Ciampi N. - Stuppioni G.) e terzo posto per Mantova Gadioli che schierava Lazzari-Bertazzoni entrambe ammesse alla seconda fase.

Classifiche dal sito regionale

CAMPIONATO REGIONALE SIGNORE 2019

Straordinario successo delle nostre signore nel campionato regionale 2019.

Prime BARAVELLI P.-ZECCA E.

Seconde: BARTOLACELLI G. -  TREOSSI A.

Terze: VENTURI A. - VENNI E.

Classifica finale e risultati dal sito della Regione (link)