5° TORNEO BRIDGE RASTIGNANO 8-9-2012 - classifica, commenti e foto

CLASSIFICA FINALE (clicca qui)

Tutte le foto pubblicate in GALLERIA FOTO

Articolo di Andrea Dalpozzo (clicca qui)

Altre foto e commenti di Francesca Canali su www.areabridge.com

Intervista di Francesca Canali su :http://www.areabridge.com/intervista-ad-andrea-dal-pozzo-260

Le pagelle di Niccolò Fossi su :http://www.areabridge.com/cat/pagelle-di-niccolo-fossi

Volevo fare un ringraziamento particolare a nome mio del presidente Silvio Bansi e di Mauro Conti, a tutti quelli che hanno partecipato all'organizzazione ed alla buona riuscita dell'evento.

A partire dagli arbitri (Silvia Valentini, Carlo Cenni e Nicola Fedele), allo staff hospitality  (Francesca Malaguti, Patrizia Baravelli, Elisabetta Venni, Alessandra Cattani) alle assistenti di sala (Anna, Francesca ed Eleonora), ai baristi (Marzia, Ermes, Alberto e Rina), a Tiziana Tolomelli che ha tenuto i rapporti con il Ristorante Club Cafè (bravi, molto bravi anche loro), ad Andrea che ci ha seguito per tutta la fase di preparazione e che è stato presente tutta la giornata quale addetto emergenze e per risolvere qualsiasi inconveniente tecnico si fosse manifestato, a tutti i soci che si sono resi disponibili per l'allestimento delle sale ed alla ......grandissima Giovanna.

Un solo grande rammarico. Una "evitabile" defezione dell'ultima ora ci ha costretto ad avere una squadra in by con qualche conseguente malumore per chi ha dovuto "riposare". Per fortuna si è comunque potuto consolare potendo assistere in "gardenbridgerama" alla diretta dell'evento trasmessa su Bbo dalla fantastica Francesca Canali supportata dalla mamma Anna.

Ringraziamo poi tutti i partecipanti, a partire dal presidente Gianni Medugno, e gli sponsor che ci hanno supportato sperando di averli tutti presenti anche alla prossima edizione.

Andrea Dalpozzo