5° TORNEO BRIDGE RASTIGNANO A SQ. LIBERE - SABATO 8 SETTEMBRE 2012 - TROFEO MERCATONE UNO - DIRETTA SU BBO

Sabato 8 settembre si svolgerà il consueto torneo a squadre libere "Bridge Rastignano", giunto ormai alla sua 5^ edizione, quest'anno trofeo MERCATONE UNO.

GLI INCONTRI DEL TAVOLO PRINCIPALE SARANNO TRASMESSI IN DIRETTA SU BBO !!!

CONFERMATA LA PRESENZA DEI CAMPIONI USCENTI AL COMPLETO:

MONTANARI-FRANCHI-GIUBILO-VERSACE

Montepremi 7500 euro - Primo premio 1800 euro

Possibilità di cena c/o la sede di gioco organizzata dal ristorante adiacente il circolo.

Potenziata la struttura esterna per garantire un maggiore confort a tutti.

La STEFAUTO esporrà l'ultimo modello Mercedes in uscita e MERCATONE UNO fornirà materiale pubblicitario (ombrelli e shoppers) a tutti i partecipanti.

Iscrizioni ESCLUSIVAMENTE a mezzo mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o telefono al numero 3200183214 (Andrea Dalpozzo).

Al 31 agosto le squadre iscritte sono 74 (per visualizzare il tabellone iscrizioni clicca QUI ) tra le quali quella del neo eletto Presidente della Figb Gianni Medugno che sarà un onore ospitare al ns circolo.

Avendo raggiunto il limite massimo di squadre ospitabili ulteriori iscrizioni saranno prese con riserva di conferma in caso di rinunce.

Si invitano quindi cortesemente le squadre già iscritte a comunicare il nominativo dei componenti ancora mancanti o eventuali disdette prima possibile.

L'accettazione delle squadre sarà possibile a partire dalle ore 12. Si invitano comunque i partecipanti a presentarsi possibilmente almeno un'ora prima dell'inizio del torneo.